Impegno della gestione nella tutela della privacy

L’utente, registrandosi a Yuzu Metropolitan District, sottoscrive l’accettazione dei termini del servizio della land, cedendo alla Gestione la possibilità di gestire i dati richiesti al solo fine del corretto svolgimento del gioco.

La Gestione di Yuzu Metropolitan District si impegna pertanto a:
- Non divulgare i dati rilasciati dall’utente
- Non cedere i dati rilasciati dall’utente a terzi, per qualsiasi scopo o fine
- Non visionare in chiaro nessuno dei dati personali rilasciati dall’utente (nello specifico: mail e password di registrazione), salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni riguardo eventuali violazioni del regolamento

Esulano dai punti sopracitati tutte le condizioni entro le quali la Gestione sospetti atteggiamenti che violino il regolamento della land, o la Legge Italiana. Per l’ultimo caso, la Gestione si riserva il diritto di interrogare gli organi competenti, qualora il caso lo richiedesse.

Nel rispetto della privacy di ogni singolo utente e dell’utenza tutta, la Gestione si impegna a:
- Non visionare i messaggi privati scambiati all’interno della land, salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni di violazione del regolamento
- Non visionare il contenuto di chat private, salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni di violazione del regolamento

In qualsiasi caso, la Gestione si veda costretta a venir meno a questi impegni, come nel caso già citato in cui si sospettasse la violazione del regolamento o della Legge Italiana, sempre la Gestione si impegna ad avvisare tutti gli utenti coinvolti.

La Gestione si impegna a sovrintendere il corretto svolgimento del gioco e a non violare la privacy degli utenti, e ad altresì tutelarla, salvo situazioni che lo richiedano espressamente come quelle sopra citate.



---


Impegno della gestione come garante del corretto svolgimento del gioco

La Gestione, in quanto garante del corretto e sereno svolgimento del gioco, si impegna a:
- Rispettare il proprio stesso regolamento
- A segnalare tempestivamente modifiche e rettifiche allo stesso
- Intervenire nelle modalità ritenute opportune in caso di violazione ed inottemperanza dello stesso da parte dei suoi utenti
- Rivedere, rettificare e modificare il medesimo in tutti i punti non chiari, fraintendibili, o in violazione delle Leggi della Repubblica Italiana dello stesso
- Rispettare la Carta Etica prevista per i suoi membri, la quale costituisce un atto vincolante per il corretto svolgimento del ruolo gestionale

La Gestione si impegna inoltre a rendere partecipe tutta la sua utenza dei provvedimenti previsti per l'eventuale violazione del regolamento.



---


Provvedimenti della gestione

Come già specificato in diversi punti del regolamento, la Gestione, nel suo ruolo di sovrintendente al corretto svolgimento del gioco, potrebbe ricorrere a provvedimenti, davanti a comprovate violazioni del regolamento, corrispondenti nella misura a ciò che la Gestione stessa riterrà opportuno.

Per assoluta trasparenza, nei confronti della fiducia che l’utenza tutta mostra nei confronti della Gestione, qualsiasi segnalazione o comprovata violazione del regolamento, verrà passata al vaglio della Gestione intesa nella forma di tutti i suoi staffer che concorrono a costituire l’organo gestionale della land.

Nessun provvedimento e nessuna decisione verrà presa da un singolo individuo della Gestione, e nessun provvedimento e nessuna decisione verrà presa senza aver affrontato e confrontato tutti gli utenti presi in causa nel caso di segnalazione o di comprovata violazione del regolamento.