L’utente, registrandosi a Yuzu Metropolitan District, sottoscrive l’accettazione dei termini del servizio della land, cedendo alla Gestione la possibilità di gestire i dati richiesti al solo fine del corretto svolgimento del gioco.
La Gestione di Yuzu Metropolitan District si impegna pertanto a:
- Non divulgare i dati rilasciati dall’utente
- Non cedere i dati rilasciati dall’utente a terzi, per qualsiasi scopo o fine
- Non visionare in chiaro nessuno dei dati personali rilasciati dall’utente (nello specifico: mail e password di registrazione), salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni riguardo eventuali violazioni del regolamento
Esulano dai punti sopracitati tutte le condizioni entro le quali la Gestione sospetti atteggiamenti che violino il regolamento della land, o la Legge Italiana. Per l’ultimo caso, la Gestione si riserva il diritto di interrogare gli organi competenti, qualora il caso lo richiedesse.
Nel rispetto della privacy di ogni singolo utente e dell’utenza tutta, la Gestione si impegna a:
- Non visionare i messaggi privati scambiati all’interno della land, salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni di violazione del regolamento
- Non visionare il contenuto di chat private, salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni di violazione del regolamento
In qualsiasi caso, la Gestione si veda costretta a venir meno a questi impegni, come nel caso già citato in cui si sospettasse la violazione del regolamento o della Legge Italiana, sempre la Gestione si impegna ad avvisare tutti gli utenti coinvolti.
La Gestione si impegna a sovrintendere il corretto svolgimento del gioco e a non violare la privacy degli utenti, e ad altresì tutelarla, salvo situazioni che lo richiedano espressamente come quelle sopra citate.
La Gestione, in quanto garante del corretto e sereno svolgimento del gioco, si impegna a:
- Rispettare il proprio stesso regolamento
- A segnalare tempestivamente modifiche e rettifiche allo stesso
- Intervenire nelle modalità ritenute opportune in caso di violazione ed inottemperanza dello stesso da parte dei suoi utenti
- Rivedere, rettificare e modificare il medesimo in tutti i punti non chiari, fraintendibili, o in violazione delle Leggi della Repubblica Italiana dello stesso
- Rispettare la Carta Etica prevista per i suoi membri, la quale costituisce un atto vincolante per il corretto svolgimento del ruolo gestionale
La Gestione si impegna inoltre a rendere partecipe tutta la sua utenza dei provvedimenti previsti per l'eventuale violazione del regolamento.
Come già specificato in diversi punti del regolamento, la Gestione, nel suo ruolo di sovrintendente al corretto svolgimento del gioco, potrebbe ricorrere a provvedimenti, davanti a comprovate violazioni del regolamento, corrispondenti nella misura a ciò che la Gestione stessa riterrà opportuno.
Per assoluta trasparenza, nei confronti della fiducia che l’utenza tutta mostra nei confronti della Gestione, qualsiasi segnalazione o comprovata violazione del regolamento, verrà passata al vaglio della Gestione intesa nella forma di tutti i suoi staffer che concorrono a costituire l’organo gestionale della land.
Nessun provvedimento e nessuna decisione verrà presa da un singolo individuo della Gestione, e nessun provvedimento e nessuna decisione verrà presa senza aver affrontato e confrontato tutti gli utenti presi in causa nel caso di segnalazione o di comprovata violazione del regolamento.