Privacy policy

Per consultare in maniera estesa la "Privacy Policy" potete consultare questo link: Privacy Policy (powered by: Iubenda)

Per consultare in maniera estesa la "Cookie Policy" potete consultare questo link: Cookie Policy (powered by: Iubenda)

Specifiche alla privacy policy

Dati raccolti
Ai fini del corretto svolgimento del gioco e delle funzioni previste da Yuzu Metropolitan District, i dati raccolti si limitano solo ed esclusivamente ai dati indicati dall'utente stesso su base volontaria e l'indirizzo IP collegato all'account di registrazione.

In questa definizione rientrano, dunque: email di registrazione, password, nominativo e tutti i campi compilati durante e dopo l'iscrizione dall'utente stesso.

I dati raccolti non hanno alcun fine di lucro ed in nessun momento, salvo esplicita modifica e notifica delle policy sopra riportate, diverranno a fine di lucro.

I dati sensibili raccolti per il corretto funzionamento di Yuzu Metropolitan District sono conservati all'interno del suo database, correttamente tutelati e protetti, oltre che crittati nei casi in cui la sottrazione o il furto di eventuali dati potrebbe arrecare danno all'utenza del sito.



---


Tutela della privacy

L’utente, registrandosi a Yuzu Metropolitan District, sottoscrive l’accettazione dei termini del servizio della land, cedendo alla Gestione la possibilità di gestire i dati richiesti al solo fine del corretto svolgimento del gioco.

La Gestione di Yuzu Metropolitan District si impegna pertanto a:
- Non divulgare i dati rilasciati dall’utente
- Non cedere i dati rilasciati dall’utente a terzi, per qualsiasi scopo o fine
- Non visionare in chiaro nessuno dei dati personali rilasciati dall’utente (nello specifico: mail e password di registrazione), salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni riguardo eventuali violazioni del regolamento

Esulano dai punti sopracitati tutte le condizioni entro le quali la Gestione sospetti atteggiamenti che violino il regolamento della land, o la Legge Italiana. Per l’ultimo caso, la Gestione si riserva il diritto di interrogare gli organi competenti, qualora il caso lo richiedesse.

Nel rispetto della privacy di ogni singolo utente e dell’utenza tutta, la Gestione si impegna a:
- Non visionare i messaggi privati scambiati all’interno della land, salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni di violazione del regolamento
- Non visionare il contenuto di chat private, salvo espressa richiesta dell’utente stesso o segnalazioni di violazione del regolamento

In qualsiasi caso, la Gestione si veda costretta a venir meno a questi impegni, come nel caso già citato in cui si sospettasse la violazione del regolamento o della Legge Italiana, sempre la Gestione (nel ruolo dei suoi staffer tutti) si impegna ad avvisare tutti gli utenti coinvolti.

La Gestione si impegna a sovrintendere il corretto svolgimento del gioco e a non violare la privacy degli utenti, e ad altresì tutelarla, salvo situazioni che lo richiedano espressamente come quelle sopra citate.



---


Cessione di contenuti al sito

L’utente, registrandosi e giocando regolarmente su YuMzu Metropolitan District, accetta che nella cessione di contenuti allo spazio web della land:
- La Gestione abbia il diritto internazionale, gratuito, perpetuo e senza esclusioni di usare, mostrare, riprodurre, adattare, pubblicare, distribuire, recitare, promuovere, archiviare, tradurre tale contenuto, in tutto o in parte, senza alcun fine di lucro. Questa licenza viene applicata in rispetto ad ogni forma, medium o tecnologia conosciuta o sviluppata successivamente.
- La Gestione abbia tutti i diritti legali, morali e materiali ed ogni altro diritto necessario a trasferire tale licenza d'uso stabilita da questo documento.
- La Gestione in termini di immagini, testi, idee legate al gioco, loghi e tutto ciò che è inerente al gioco di ruolo, una volta inviato e posto online non può in alcun modo essere disattivato o reclamato dall'utente o dal gruppo di utenti che lo hanno ceduto a fini esclusivamente ludici.

L’utente, tuttavia, detiene sempre e costantemente la proprietà intellettuale dei contenuti inviati al sito, la quale gli verrà sempre riconosciuta e della quale sarà responsabile.